[Pluto-help] Aiuto Linux Win NT4

Dido dido a sicurweb.com
Mer 9 Ott 2002 09:37:19 CEST

Io ti rispondo, anche se mi sa che esula un po' dall'ambito "software
libero"...
Immagino che tu abbia ISA Server, su NT4... Se ben ricordo, ISA server
recupera username e password utilizzando l'autenticazione della rete
microsoft (in pratica, in base alle credenziali fornite al PDC). Per cui,
non credo possa essere fatto in maniera indolore...
Le mie proposte (ma non ho mai usato ISA server, quindi sono solo "idee"...):
- modifichi ISA server, in modo che venga chiesto username/password in caso
non riesca a recuperarle dal PDC
- installi samba sul linux, e modifichi le PAM, affinchè l'autenticazione
linux avvenga sul PDC (guarda il pdf SAMBA-Howto-collection, cìè qualcosa).
Per questa seconda possibilità possiamo eventualmente darti una mano...
Dido