[Pluto-help] RH e Liquid

Profex@at_work profex_1 a despammed.com
Mer 9 Ott 2002 09:46:56 CEST

Ciao a tutti,
seguo da un pò la ML ma è la prima volta che posto.

Ho installato mosfet-liquid sulla slack e tutto è ok.
Ho riprovato su una RH7.3 e non riesco...
Mi spiego, ho trovato su una rivista, mi pare Linux pratico un articolo che
dava le seguent indicazioni.
scaricare il file (mosfet-liquid0.9.5.tar.gz) e scompattarlo in una
directory, entrare nella dir creatata dalla scomapattazione e dare i
classici ./configure make e make install, il primo però come
./configure --prefix=/opt/kde3

ora, in RH sotto /opt non c'è /kde3, mentre si trova in /usr/lib
però sia senza dare prefix o indicando /usr/lib/kde3 entrando in centro di
controllo non vi è traccia di liquid in aspetto > colori ecc...
ho anche provato a fare ln -s /usr/lib/kde3 /opt/kde3 (creando l'apposita
cartella kde3...) ma nulla, anche se magari era un'idea sbagliata....
come si risolve?
Grazie a tutti in anticipo.
profex

--