[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Aiuto Linux Win NT4

Spinwing spinwing a inwind.it
Mer 9 Ott 2002 10:11:30 CEST

se usi MS Proxy server allora avrai dei seri problemi, dato che usa un
suo sistema si autenticazione proprietario. Non sono al corrente di
sistemi per aggirare il problema, ma magari se frugi con google trovi
qualcuno con lo stesso problema che lo ha risolto.

Ciao
Stefano