[Pluto-help] RH e Liquid

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mer 9 Ott 2002 14:42:57 CEST

About '[Pluto-help] RH e Liquid'

# ora, in RH sotto /opt non c'č /kde3, mentre si trova in /usr/lib
# perņ sia senza dare prefix o indicando /usr/lib/kde3 entrando in centro di
# controllo non vi č traccia di liquid in aspetto > colori ecc...
# ho anche provato a fare ln -s /usr/lib/kde3 /opt/kde3 (creando l'apposita
# cartella kde3...) ma nulla, anche se magari era un'idea sbagliata....
# come si risolve?

Leggi ATTENTAMENTE i requisiti.
E il file README.

Nel file INSTALL invece, ti viene indicata la procedura completa di installazione.
Credo che lui vada a cercare qualcosa di particolare, e non la sola dir /usr/lib/kde3
indi per cui, controlla esattamente il path che ti serve.. ;o)

So che puo' sembrare stupido, ma hai letto TUTTO il file INSTALL ?

Se si :

(R)oot [neo][root] >cat (R)ex-Mail > /dev/null

Ping ya soon..

--
# Manuel (R)ex Sanna