[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Non vede pił la rete

rian rian a quipo.it
Mer 9 Ott 2002 12:06:22 CEST

Scusa una cosa, premetto che sono abbastanza nuovo della lista e non
sono ancora in grado di aiutare nessuno, ma hai inviato 3 email e ancora non
hai
detto che distribuzione usi!
Nella seconda per esempio (almeno io non so gli altri) non ho capito nulla
di come
e' la tua rete, cerca di esporre meglio il problema...
E questa ultima sinceramente mi sembra un po' OT non credi?
Senza rancore : )