[Pluto-help] Non vede pių la rete

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mer 9 Ott 2002 15:22:43 CEST

Il 12:06, mercoledė 9 ottobre 2002, hai scritto:
> Scusa una cosa, premetto che sono abbastanza nuovo della lista e non
> sono ancora in grado di aiutare nessuno, ma hai inviato 3 email e ancora
> non hai
> detto che distribuzione usi!
Non credo che in questo caso sia necessario in quanto č un problema di
concetto, ovvero si possono usare schede di rete in questo modo ? Non credo
che questo concetto si possa utilizzare in un modo sulla Red Hat ed in un
altro sulla Debian.
Comunque chiedo scusa : Red Hat 7.2

> Nella seconda per esempio (almeno io non so gli altri) non ho capito nulla
> di come
> e' la tua rete, cerca di esporre meglio il problema...
> E questa ultima sinceramente mi sembra un po' OT non credi?
> Senza rancore : )

Nessun rancore, ma perchč OT ???
Sto semplicemente cercando di far funzionare la rete e ADSL sotto ethernet
sotto linux e chiedevo lumi in proposito.

Ciao
Pier Antonio
PS : Comunque ho risolto, si deve cambiare l'indirizzo della 10.33.0.1
nell'ambito del broadcast dell'altro per esempio 192.168.254.10