[Pluto-help] Perl & DBI

Albrix r.apache a cpsinformatica.it
Mer 9 Ott 2002 16:28:20 CEST

Ciao a tutti,
ho creato una web page con script in Perl che utilizzando
il modulo DBI del perl si connette alla mia base dati (DBI->connect).. come
posso fare ad evitare che la connessione scada, al termine del
caricamento/compilazione della mia web page??
Vorrei evitare di fare una connessione ogni volta che carico una web page!!
Spero di essere stato chiaro.

Thank's A.R.

ps.
nell'error_log dell'apache al termine del caricamento di una web page
compare questo messaggio:
<< Database handle destroyed without explicit disconnect. >>
vorrei evitare appunto il "destroyed".. visto che esiste $dbh->disconnect
no??

R.H. 7.2
Apache 1.3.26
Perl 5.6.1