[Pluto-help] Non funge più ADSL

Pier Antonio pacmo a libero.it
Mer 9 Ott 2002 15:43:01 CEST

Ho installato ieri con successo ADSL, ma ho gioito troppo presto infatti al
primo reboot ....... non funge più.
Riassunto :
Distribuzione Red Hat 7.2
Modem Ethernet Hm220dp Ericsson
Scheda di rete eth0 192.168.254.100 255.255.255.0 connessa a portatile in
rete.
Scheda di rete eth1 192.168.254.1  255.255.255.0 connessa al modem
Tutto va bene sia al boot che con un restart della rete.
Mi trovo a proposito nei dispositivi di rete un misterioso irlan0 che non
riesco a gestire e in ifcfg-irlan0 non so cosa fare.
Ieri ho installato pppoe ed al primo lancio ./go-gui è andato perfettamente
poi sono uscito ho fatto il reboot e buona notte.
Chi mi può aiutare ?
Grazie
Pier Antonio