[Pluto-help] Non funza!

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Gio 10 Ott 2002 00:56:25 CEST

About 'Re: [Pluto-help] Non funza!'

# Ahimč, continua a non funzare, anzi, ora ho dovuto commentare la linea
# ZAxisMapping   4  5
# e cosė non va nemmeno pių la rotella! (cosė almeno ho capito il senso della riga)
# questa č la sezione incriminata in XF86Config-4

XF86Config e XF86Config-4
sono files che prendono configurazioni di XFree, ma in modo diverso rispetto
alla sintassi..

Per passare una opzione su XF86Config-4 usi :

# ---------------------------------------------------------------------
# Section "InputDevice"
#
#     Identifier "Mouse1"
#     Driver   "mouse"
#     Option "Protocol"    "IMPS/2"
#     Option "Device"      "/dev/psaux"
#     Option "ZAxisMapping" "4 5"
#     Option "ChordMiddle"
#	Option "Buttons" "3"
# -----------------------------------------------------------------------

mentre su XF86Config :

# -----------------------------------------------------------------------
# Section "Pointer"
#    Protocol            "IMPS/2"
#    Device              "/dev/psaux"
#    ZAxisMapping        4 5
#    Buttons             3
#    ChordMiddle
# -----------------------------------------------------------------------

Fine del panico.. ;o)

#
# so che c'č psaux al posto di mouse, ma ho provato anche con quella e non
# cambia niente
infatti..

# mi dice che ZAxisMapping  4 5 non č valida in questa sezione (o qualcosa del
# genere, ma il senso č quello)
Leggi sopra per la sintassi..

#
# ho provato tutte le combinazioni ma senza risultato, anzi c'ho smenato anche
# la rotella: Aiuto!!

# ZAxisblablabla devo commentarlo solo in XF86Config-4
# in XF86Config lo posso lasciare decommentato
# (giusto per darvi altre cose a cui pensare :-)
# Buonanotte
# Lorenzo

'notte Bonzo.. ;o)
Anzi buongiorno!!