[Pluto-help] Re: Non funza! (la storia infinita)

Lorenzo lubix128 a libero.it
Gio 10 Ott 2002 10:39:52 CEST

Dunque....
.... non panico  (tanto ci sei tu...  :-)
ho impostato tutto come suggerito, la situanza è migliorata ma il problema
rimane quello del pasting (sarà corretto, mah?)

adesso fa regolarmente il booting, riconosce la funzionalità della rotella
(non gli manca più, ah ah  :-)
ma continua a non emulare il terzo tasto

ho anche provato ad aggiungere la riga

Emulate3Timeout  "50"

dato che mi ricordavo che l'altra volta c'era, e in XF86Config c'è ancora,
commentata, ma niente
ho provato nel medesimo file, dato che c'erano le righe per i tre tasti e per
il timeout date come option a rimetterle come tali ma niente

other hints?