[Pluto-help] Re: Non funza! (la storia infinita)

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Gio 10 Ott 2002 15:01:35 CEST

Il 10ott 10:39, Lorenzo <lubix128 a libero.it> scrisse:
> Dunque....
> .... non panico  (tanto ci sei tu...  :-)
> ho impostato tutto come suggerito, la situanza è migliorata ma il problema
> rimane quello del pasting (sarà corretto, mah?)
>
> adesso fa regolarmente il booting, riconosce la funzionalità della rotella
> (non gli manca più, ah ah  :-)
> ma continua a non emulare il terzo tasto
>
> ho anche provato ad aggiungere la riga
>
> Emulate3Timeout  "50"

Ma questo lo devi usare _solo_ se non hai un 3 tasti in quanto indica
la differenza di tempo (mi pare) tra la pressione dei 2 tasti per
capire se vuoi il terzo o se solamente li hai premuti in sequenza.

> dato che mi ricordavo che l'altra volta c'era, e in XF86Config c'è ancora,
> commentata, ma niente
> ho provato nel medesimo file, dato che c'erano le righe per i tre tasti e per
> il timeout date come option a rimetterle come tali ma niente
>
> other hints?

Domande:

Che versione di XFree hai (come ti ha detto (R)ex il file di
configurazione è diverso)?

Che modello di mouse hai?

In console funzia?

Se poi proprio non va ti consiglierei di dare una occhiata a imwheel.

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281