[Pluto-help] Server-ino ISDN

Dido dido a sicurweb.com
Gio 10 Ott 2002 16:40:25 CEST

>Questa è un'ottima notizia ;)

Ah, Mi ricordo che era una scheda Elsa, ma il modello non lo ricordo...

>Tutto questo sul server, ovviamente...
<cut>
>"Lui" è sempre il server, chiaramente...

Certo! Il 166 connesso via ISDN a internet.. Chiamiamolo router, che poi è
il suo nome vero...
Ah, ci sarà un articolo di Beppe proprio su questa cosa qui, sul prox Pluto
Journal.
Vero Beppe???

>Direi di sì, nei prossimi giorni configurerò le macchine e (statisticamente)
>ti romperò nuovamente i cojones perchè non avrò capito qualcosa ;)

Guai tibi!!!! Eh eh eh, scherzo, ovvio. Ma magari dai prima anche un'occhio
anche all'articolo che ti ho detto prima...
Dido