[Pluto-help] richiesta precisazioni su MBR, tabella delle partizini, tabella di allocazione file

Roberto rob-cer a libero.it
Gio 10 Ott 2002 20:39:15 CEST

Innanzitutto scusate per la risposta tardiva.

Passando alla domanda... sì, ho il norton antivirus.

Comunque non  credo sia stato lui a causare il pasticcio, il partition magic
infatti recita "partition overleap" che credo voglia dire che win è andato a
scrivere dove non doveva.

Comunque ciò che mi interessava l'ho recuperato subito, non ho neppure avuto
bisogno di formattare, solo che ci tenevo ad acquisire qualche nozione
"tecnica" sulla struttura dei vari file sistem e di altre amenità varie...
qiundi ... ben vengano link a documenti sull'argomento

Roberto

ICQ UIN: 114838512

/* La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; */
/* la popolazione e' in aumento.    */
 (assioma di Cole)