(R)e: [Pluto-help] richiesta precisazioni su MBR: Roberto

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Ven 11 Ott 2002 00:15:07 CEST

About 'Re: [Pluto-help] richiesta precisazioni su MBR: Roberto..'

# Roberto
Roberto Vlad Tepes Dracula Fri Aug 17 1984
Potions & Artifacts | Magia Nera
4th level wizard
basilica S. Furore [Vatican City] <-- Blasfemo, ma carino.. In odore di eresia..

hellfire_7 a hotmail.com
Loculo 17 Cimitero comunale
+39 166123456

sono un campione in pessimismo e in battute sarcastiche o insulti ...
Poi, quando io andavo in giro per Torino dicendo di essere un Vampiro,
i miei amici dicevano che non stavo bene.. ;o)

PS: Il 17 Ottobre 1984 era un MERCOLEDI'..
Mi spiace deluderti.. ;o)

PPS:
Scusate questa mail assurda, [nota comunemente come SPAM],
ma stasera avevo proprio un cazz* da fare..
Roby, emh.. Astral, non vorrei che pensassi abbia voluto offenderti..
Era solo curisoso il tuo finger.. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna