[Pluto-help] Re: Non funza! (la storia infinita)

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Gio 10 Ott 2002 22:04:11 CEST

Il 10ott 15:56, Bonzo <lubix128 a libero.it> scrisse:
> Stefano Callegari wrote:

[cut]

> esiste un sito o un How-To?
>
> ciao e grazie per l'interessamento
> Lorenzo

Non ricordo ma se inserisci in google ti da il sito.

Comunque forse ho trovato il perchč non ti va la rotella: guardando un
tuo vecchio messaggio ho visto che indicavi questa riga

Option      "ChordMiddle"

e basta.

Devi attivarlo!!! Prova a correggerla cosė:

Option      "ChordMiddle"	"on"

e togli tutti i riferimenti a emulate_qualcosa e metti imps/2 come
protocol, una cosa cosė:

Section "InputDevice"
        Identifier  "Mouse[1]"
        Driver      "mouse"
        Option      "ChordMiddle" "on"
        Option      "Device" "/dev/mouse"
        Option      "InputFashion" "Mouse"
        Option      "Name" "Autodetection"
        Option      "Protocol" "imps/2"
        Option      "Vendor" "Sysp"
        Option      "Buttons" "3"
        Option      "ZAxisMapping" "4 5"
EndSection

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281