[Pluto-help] richiesta precisazioni su MBR, tabella delle partizini, tabella di allocazione file

c0nd0r project.fl a tin.it
Ven 11 Ott 2002 01:41:41 CEST

Alle 18:39, giovedì 10 ottobre 2002, Roberto ha scritto:
>Innanzitutto scusate per la risposta tardiva.
>
>Passando alla domanda... sì, ho il norton antivirus.

he! attento ;)

>Comunque non  credo sia stato lui a causare il pasticcio, il partition
> magic infatti recita "partition overleap" che credo voglia dire che
> win è andato a scrivere dove non doveva.

Anche se per stavolta Norton non ha fatto danni, stai cmq attento.
Alcune volte tende a confondere partizioni linux con virus, altre volte,
quando trova veri virus, va a toccare l'MBR e ti lascio immaginare cosa
puo accadere :o)
Purtroppo non ti so dare informazioni piu tecniche perchè personalmente
non l'ho mai voluto sulle mie macchine.

Ciao
Francesco
--