(R)e: [Pluto-help] Molto OT x (R)ex

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Dom 20 Ott 2002 12:29:13 CEST

About '[Pluto-help] Molto OT x (R)ex '

# Caro (R)ex,
[Ma dai.. Finalmente qualcuno che si ricorda il mio nome al completo!!! ;o)
E anche scritto giusto!!! ;o)
E anche un Subject tutto per me!!!
- Adesso sto facendo davvero il matto.. ;o)
- Sono super contento!!!  ;o) ]

# innanzitutto so bene che quel finger è una grossa puttanata (ma ti assicuro
# che ho scritto di peggio) che ho scritto perché non ho la fantasia
# necessaria per fare di meglio.
Lo so, lo so..

# Non metto neppure in dubbio che il 17 ottobre 1984 era mercoledì, ma mi
# spieghi cosa c'entra quella data???
# Credo tu abbia sbagliato mese... 08!=ottobre ...
# ... mi sorprende che anche tu faccia di questi errori banali...
Gia', vedi che cosa vuol dire usare troppa 'caffeina' ? ;o)

# Comunque non si "sputtana" una persona pubblicamente...
???
Se fai un finger su di me, scopri varie cose che, proprio nella natura del finger,
sono rese pubbliche dalla mia persona..

#  ... almeno avresti potuto rispondere alle mie domande... quando hai
# più o meno apertamente insultato Bonzo o V3GET[A] o i tanti altri hai detto
# ANCHE qualcosa di utile o di interessante!
Non passo il tempo ad insultare nessuno..

# [written by (R)ex]
# >PPS:
# >Scusate questa mail assurda, [nota comunemente come SPAM],
# >ma stasera avevo proprio un cazz* da fare..
# >Roby, emh.. Astral, non vorrei che pensassi abbia voluto offenderti..
# >Era solo curisoso il tuo finger.. ;o)
#                                             ^^^^^^
# boh, sarà stata quella faccina ma credo proprio che volessi "sputtanarmi"
# ... e comunque ho scherzato anch'io ;o)
Figurati..

[PS : Per tutti quelli che han voglia di trovarmi su ICQ :
Cercatemi e fatevi sentire.. Ma per qualsiasi domanda sul pinguino..
Beh.. C'e' il Pluto.. ;o)]

# PS se non mi hai dato l'autorizzazione ad aggiungerti alla mia contact list
# per via del finger posso tranquillamente cambiarlo...
???
E' stato un periodo di lavoro intenso e non ho guardato..
Ma adesso che sto guardando, ho notato di averti aggiunto alla mia list.
Di conseguenza mi fa strano non aver fatto il reciproco..
[provvedo subito.. ;o) ]

# PPS non ho mai preteso di essere chiamato Astral, avevo bisogno di un
# nickname così ho preso il nome di un personaggio che usavo in un gioco di
# ruolo ...
Non ho scelto io il mio nick.
Tu che puoi farlo, perche' ne scegli uno diverso da quello che ti gusta?
A me 'me' piace cosi'.. ;o)

# Sperando che questa mail ti fornisca spunti per altri mille insulti (magari
# corredati da qualche risposta).

# Cordialmente,
Su R. Dee Jay con Linu[x]s e Elio E Le Storie Tese..

# Roberto
Ciao Roberto, non ti adirare. Non serve.
Sono uno di quelli che sta dalla tua parte, e fa il tifo per te..
Anche quando perdi.. o pareggi..

# # Ogni gerarchia è simile ad una cloaca,
# # i pezzi grossi vengono sempre a galla.
Mi stai dando dello stronz*?
[Carino. Molto goliardico, ma carino.. ;o) - Accetto lo 'stronz*' e ti aggiungo alla mia list ;o)]

A presto..

--
# Manuel (R)ex Sanna