[Pluto-help] Server-ino ISDN

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscali.it
Ven 11 Ott 2002 14:34:43 CEST

Il 11ott 00:42, Dido <dido a sicurweb.com> scrisse:

> Già, e questo però dipende solo dal tipo di provider che hai: ad esempio, wind
> e/o infostrada hanno anche un contratto senza scatto alla risposta,
> quindi....
> Per il tempo di hup...la butto lì. Perchè non crei 2 nuove shell, tipo
> /bin/pppbashup e /bin/pppbashdown, che sono semplicemente degli script che
> avviano poi uccidono il pppd... Poi li metti come shell di default di 2
> account utente diversi: per avviare la connessione, fai telnet col primo
> utente, per chiuderla col secondo...
> Non ho mai provato, ma dovrebbe andare!
> [...]

Telecom e Tiscali gratuito come ISP. La cosa non l'ho approfondita
nella mail perchè ho voluto indicare la situazione peggiore (la mia
:-\).

Comunque nella mia LAN la soluzione passa per il centralino: quando
qualcuno si deve collegare, preme l'interfono e mi urla dietro :-)

(quando finalmente arriverà l'asdl - è un mese che attendo che vengano
a mettere la linea - starò in pace)

Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281