[Pluto-help] ancora motherboard

c0nd0r project.fl a tin.it
Lun 14 Ott 2002 14:59:30 CEST

Alle 14:29, venerdì 11 ottobre 2002, Raffaele ha scritto:
>scusate ragazzi se continuo ad annoiarvi ma è la prima volta ke mi
>assemblo il pc da  solo  e vorrei fare le cose per bene.
>ho deciso di optare per una skeda madre asus A7V333 che però è audio
> on board
>volevo appunto sapere se il pinguino riconosce le sche de audio
> integrate

Nessun problema... ho una Asus A7M266 e l'audio funziona perfettamente.
Nel mio caso CM8738.

>vorrei anche montare una sk. video ATI RADEON7000 32 MB come viaggiano
>queste schede col pinguino qualcuno ne ha avuto esperienza
>grazie in anticipo per l' aiuto

Sia ATI RADEON 7100 64MB, che quella da te indicata, sono viste fin
dall'installazione dal pinguino (Esempio RH 7.3). Mai dato problemi a
parte
due righe nere che compaiono sullo schermo quando esce la schermata di
chiusura dell'ambiente grafico.
Probabilmente smanettando un po si risolve anche questo piccolo
inconveniente.
Anzi... se qualcuno sa già come fare :o) Grazie :-p

Cmq ti consiglio di sentire altri pareri sulla scheda video; non vorrei
che, oltre alle righe nere, ci fosse altro.

Ciao
Francesco

--