[Pluto-help] Samba Printer

Simone Deponti sim82 a tiscalinet.it
Ven 11 Ott 2002 23:03:48 CEST

1) assicurati che samba cerchi di stampare tramite il sistema cups (quello
di default è lpr)
2) assicurati che l'utente che cerca di stampare abbia i permessi per farlo
3) nelle impostazioni della stampante sul client imposta lo spooler in modo
che win carichi tutto nello spooler prima di stampare

Se hai ancora problemi, richiama
----- Original Message -----
From: "Paolo Ghidini" <paolo.ghidini a heroflon.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, October 11, 2002 5:54 PM
Subject: [Pluto-help] Samba Printer

Ho un problema con samba:
Su un pc linux ho installato samba 2.2.3a e l'ho utilizzato come pdc non
riscontrando al momento nessun problema per la condivisione dei file, ma per
quanto riguarda le stampanti non riesco a stampare da una macchina win su
quel server a cui ho collegato una stampante nec ad aghi, la stampante è
configurata tramite cups.Ho fatto molte prove ma nada.
Help me please

Paolo