[Pluto-help] limewire

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Lun 14 Ott 2002 20:11:29 CEST

About '[Pluto-help] limewire'

# salve a tutti,
# vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato Limewire
# -per chi non lo sapesse, un corrispettivo di gnutella e roba simile-,
# se è riuscito ad utilizzarlo:io,pur avendo il java runtime editor 1.3.1
# non riesco a farlo partire...
Ciao Nico,
non credo ti serva un editor per poter far girare il tuo programma, quanto un Env.
[So che probabilmente e' solo un errore di battitura.. ;o) ]
Ma in ogni caso, controlla che :

JAVA_HOME=/dove/sta/installato/java/

sia inserito nella tua configurazione di ENV.
[~/.bashrc || /etc/profile.d/un-nome-file.sh ]

Probabilmente ti basta questo.
Se proprio continua a dirti qualcosa che non va,
insisti inserendo nel tuo PATH la seguente :

PATH=$PATH:/dove/sta/installato/java/bin

Andra' sicuramente meglio.. ;o)

A presto.

--
# Manuel (R)ex Sanna |