[Pluto-help] limewire

Dido dido a sicurweb.com
Mar 15 Ott 2002 18:26:02 CEST

Personalmente, in passato ho usato Limewire, ma lo avevo trovato non molto
"buono": innanzi tutto, se ben ricordo, è close source, e poi avevo letto
da qualche parte che era pieno di spyware...
Io sono passato a lopster, che nella versione che trovi nel cvs è
totalmente compatibile WinMX.
Poi vedi tu...
Dido