[Pluto-help] Debian e programmi...

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 17 Ott 2002 15:24:49 CEST

Ciao a tutti, stò andando avanti con l'installazione di un server domestico
basato su debian 3.0.
Smanettando un po' ho accidentalmente cancellato alcuni file di configurazione
di alcuni programmi, ho deciso così di disinstallarli e reinstallarli però.
Scrivo apt-get remove qmail e mi dice che oltre a qmail ( mi pare fosse qmail
) deve disinstallare anche altri programmi tra cui apache.
decido di reinstallare il tutto sopra all'installazione precedente e mi dice
che non lo può fare...

In definitiva, c'è qualcosa per rimuovere completamente un solo programma
senza controllare le dipendenze?

--
by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "