[Pluto-help] liquid

-=sh|vA=- alexerre a yahoo.it
Ven 18 Ott 2002 00:25:48 CEST

Ciao a tutti,
eccomi a voi con una domanda stupida.
Ho sentito spesso parlare di liquid per kde.

Possiedo una SuSE 8.0. Ho cercato tra gli update proposti da SuSE --
l'ho trovato e felice ho provato ad installarlo :-)

In effetti mi compaiono nei menu i tools per applicare le modifiche
tuttavia le trasparenze promesse dallo stesso tema non vengono applicate :-(
Ho cercato i sorgenti in rete senza successo...

Qualcuno mi sa dire se ha avuto più successo di me, ed eventualmente può
darmi qualche dritta a riguardo?? Grazie mille

Alex