[Pluto-help] liquid

rian rian a quipo.it
Ven 18 Ott 2002 11:55:35 CEST

On Friday 18 October 2002 00:25, -=sh|vA=- wrote:

> Possiedo una SuSE 8.0. Ho cercato tra gli update proposti da SuSE --
> l'ho trovato e felice ho provato ad installarlo :-)
>
> In effetti mi compaiono nei menu i tools per applicare le modifiche
> tuttavia le trasparenze promesse dallo stesso tema non vengono applicate
> :-( Ho cercato i sorgenti in rete senza successo...

ciao, io l'avevo installato in suse 8.0 senza problemi con i sorgenti
scaricati dal sito di mosfet - www.mosfet.org - ma da quanto vedo non sono
piu' disponibili. prova a dare un'occhiata su www.kdelook.org
se per trasparenze intendi 'translucenty' puoi averle senza installare liquid
mi pare: control center, style, effects, enable gui effects

> Qualcuno mi sa dire se ha avuto più successo di me, ed eventualmente può
> darmi qualche dritta a riguardo?? Grazie mille

se vuoi provo a vedere se ho ancora i sorgenti 0.9.5 da qualche parte, se li
trovo te li mando in privato

ciao : )