[Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Ven 18 Ott 2002 09:38:02 CEST

Il 09:37, giovedì 17 ottobre 2002, Bosio Mauro (USI) ha scritto:
> Scusate ma non posso concordare.
> Tutte le persone che conosco e che hanno provato Debian hanno avuto
> mille e uno problemi per avviare Gnome.

quale Gnome? Se ti riferisci alla 2.0 beta, ammetto di aver avuto anche
io diversi problemi (tanto che alla fine ho rinunciato)... mi andava in
errore lo script di configurazione di un pacchetto e non mi faceva
portare a termine l'installazione. Cmq per quanto riguarda la 1.4
presente sul cd, mi sembra strano che ci siano problemi....

--
MaNdRiCuS
(Now Powered by Debian/GNU Linux)

www.mandricus.tk

www.langamers.tk

-----
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"