[Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Gio 17 Ott 2002 15:42:16 CEST

> concordo con te che è cmq possibile ridurre decisamente l'installazione di
> RH...ad esempio evitando KDE, e usando un WM leggero e per me assolutamente
> fantastico come Blackbox con qualche pacchetto aggiuntivo di gnome, non
> installare Nautilus..e via dicendo... Cmq è altrettanto vero che Debian è
> un'altra cosa... :)))

Diciamo anche chè ha dei pregi, a parte la modalità "installazione minima" per
un totale di 480Mb dedicata a server, ha la possibilità di fare il check dei
CD prima dell'inizio dell'installazione, e devo dire che l'installazione mi
sembra ben fatta, speravo in un kernel più recente ma va bene comunque...

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "