[Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

newelski a altern.org newelski a altern.org
Dom 20 Ott 2002 16:57:28 CEST

>perche la Debian 3.0 ha il kernel 2.4.19 e la redhat 8.0 il >2.4.18? ;-).

E' l'ultima volta che rispondo, dato che lo faccio solo ed esclusivamente perchè non mi va che vengano diffuse notizie palesemente false, come quella, delirante!!!, secondo cui woody utilizzi gnome2 addirittura in versione beta.Qualcuno dice che discutiamo di aria fritta....
Ora non so dove tu abbia preso una woody con kernel 2.4.19...forse io ho un sito debian.org e delle iso diverse dagli altri??
L'installazione della woody ha di default il 2.2.20 altrimenti puoi scegliere il 2.4.18-5.

new