[Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 19 Ott 2002 09:48:51 CEST

> convinzione che i bug piu' gravi sono venuti tutti a galla. Certo,
> l'altra faccia della medaglia e' che la Debian Stable e' equipaggiata
> con pacchetti abbastanza "vecchiotti" e "datati", ma non si puo' avere
> tutto dalla vita... ( io sulla mia workstation ho fatto l'upgrade alla
> versione "testing")

... perche la Debian 3.0 ha il kernel 2.4.19 e la redhat 8.0 il 2.4.18? ;-)

by!

                max_xxv
                Mauro Soligo
                ICQ# 129440900
                max_xxv a inwind.it
                IW3HZQ
            http://members.xoom.virgilio.it/max_xxv/

        "Tutto è impossibile fino a quando qualcuno non ci dimostra il
contrario... "