[Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

mandricus mandricus a libero.it
Lun 21 Ott 2002 09:45:06 CEST

Dido wrote:

> Ma sapete che questo thread č diventato una delle flame wars pių stiupida che
> sia mai girata in lista???? ;)
> Scherzi a parte....mi sembra veramente che si stia discutendo di aria sfritta.
> Il mio post iniziale era per dire "ehi, se dovete impazzire a scaricarvi i cd
> della RH 8.0, li trovate in edicola". Poi si sa, ognuno ha la sua distro
> preferita, no?
> Dido

non sono assolutamente d'accordo.
Non si stanno creando flames, ne stanno volando insulti. Il flame e'
ben'altra cosa, secondo me.
Mi sembra che ci si stiano scambiando opinioni abbastanza civilmente su
due delle distribuzioni piu' famose. E non credo che l'argomento di
discussione sia stupido. Calcola che ci puo' essere gente che non
conosce bene le differenze e le peculiarita' di ogni distribuzioni,
perche' magari si e' avvicinata da poco al mondo del pinguino, per cui
credo che leggere le "opinioni in transito" su questa o quella
distribuzione possano aiutarlo a farsi un idea di quella che puo' essere
la distro migliore per lui.
I miei due eurini: se non avessi mai sentito nessuno nelle varie liste
di linux parlare tanto bene di Debian (a magari anche a volte scazzarsi
con i "sostenitori" di RedHat) probabilmente non mi sarebbe mai venuto
il "ghiribizzo" di provarla. E sarebbe stato un vero peccato, per me....

kernel 2.4.19 solo se fai partire l'installazione con lo switch bf24,
altrimenti di default installa il 2.2.qualcosa (non ricordo la versione)

--
ciao,
MaNdRiCuS

----
Thank You for reading this!
Reading makes you smart.
Smart people don't have dumb question
    --- tratto dal file "Readme" di ASFRecorder....