[Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Lun 21 Ott 2002 22:34:34 CEST

Alle 08:16, lunedì 21 ottobre 2002, Leonardo Boselli ha scritto:

> Io ho la impressione contraria, trovare una debian configurata male
> è dura ...
Non hai visto la mia ;)
Altro che "L'Esorcista"

> E cosa c'entra un "debito di gratitudine"con lo scegliere l'una o
> l'altra
OK mi sono espresso male..... intendevo dire che le distro della "famiglia"
Redhat possiedono una serie di tool tali che la loro configurazione risulta
molto diversa dalla conf. di una Debian o di altre distro

> e chi lo nega

> In che senso lo "usa" : lo usa come server o come workstation ?
> Win2kAS _NON_ è ottimizzato per lavorare come WS ... il
> paragone lo dovresti fare con una macchina linux in cui tutti i
> programmi utente girano con nice 19 e con tutti i demoni possibili
> residenti e attivi !
> Se lo hai fatto per far cambiare sistema a tua madre hai giocato
> sporco !
OK OK.... ma ho levato una fracca di servizi (quasi tutti) e ho impostato (in
uno dei tanti wizard che compaiono un pò qua e la come funghi) il sistema in
modo da privilegiare gli applicativi utente