[Pluto-help] e\' uscito Redhat magazine, #1

mandricus mandricus a libero.it
Lun 21 Ott 2002 10:04:11 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> In che senso lo "usa" : lo usa come server o come workstation ?
> Win2kAS _NON_ è ottimizzato per lavorare come WS ... il
> paragone lo dovresti fare con una macchina linux in cui tutti i
> programmi utente girano con nice 19 e con tutti i demoni possibili
> residenti e attivi !
> Se lo hai fatto per far cambiare sistema a tua madre hai giocato
> sporco !

il fine giustifica i mezzi! ;-)
quasi quasi mo lo faccio pure io sul picci di mio fratello... :-)

--
ciao,
MaNdRiCuS

----
Thank You for reading this!
Reading makes you smart.
Smart people don't have dumb question
    --- tratto dal file "Readme" di ASFRecorder....