[Pluto-help] Mails... [OT Message]

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Mar 22 Ott 2002 08:14:14 CEST

> From: (R)ex Sanna [mailto:rexsanna a tiscali.it]
>
> # Hai già rimesso piede sulla terraferma nebbiosa o ti
> # crogioli ancora nel tepore della tua terra natia?
> LLA secconda cche haiddettto... ;o)

Peccato.
Qua invece c'è già un bel clima, freddo, umido, nebbia che ti avvolge come
una coperta, pioggerellina che trasforma l'asfalto in una cosa bella viscida
per la gioia dei carrozzieri, insomma, l'autunno padano...

> # Nel primo caso, dimmi che marca di birra preferisci ;)
> Mah..
> Skin direbbe Beck's
> Ma se vuoi assaggiare una Icnusa.. [bionda Sardegna..]
> [do I have to write it so? I never read stickers on the
> bottles.. ..just drink.. ;o) ]

Well, organizzeremo uno scambio culturale ;)

> Per quanto riguarda invece il MIRTO [con tutte le lettere maiuscole]
> nulla e' meglio di un Zedda Piras [rosso] per iniziare bene
> la serata.. ;o)

Devo colmare questa mia lacuna!

E devo installare un altro pinguino ;)))))))))

Approposito, visto che si chiacchera di distro, devo installare un pinguino
nel piccì di un neofita assoluto, MDK, RH o Deb?

Accetto consigli, poi farò di testa mia ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a yahoo.it

Iscrivetevi al Coordinamento Motociclisti: http://www.cmfem.it