[Pluto-help] Mails... [OT Message]

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mar 22 Ott 2002 12:20:22 CEST

About 'RE: [Pluto-help] Mails... [OT Message]'

# per la gioia dei carrozzieri, insomma, l'autunno padano...
Conosco, conosco..

# E devo installare un altro pinguino ;)))))))))
#
# Approposito, visto che si chiacchera di distro, devo installare un pinguino
# nel piccì di un neofita assoluto, MDK, RH o Deb?
MDK..
Senza dubbio..
La release 8.0 riusciva ad usarla anche .. [lasciamo stare gli insulti alla mia ex.. - fuck you!!! ]
Anche perche' ha una grafica piu' cicciosa/morbidosa [leggi: accattivante] e quindi ti prende bene..

# Accetto consigli, poi farò di testa mia ;)
Tanto per cambiare..    ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna