(R)e: [Pluto-help] Forzare la password

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Lun 21 Ott 2002 18:40:57 CEST

About 'Re: (R)e: [Pluto-help] Forzare la password per un router D-Link(ISDN)300'

# pare che entrare nei router D-Link sia lo sport del momento! Infatti,
# ultimamente c'è stata una serie abbastanza lunga di segnalazioni di persone
# che avevano il D-Link con password di default (mio dio, è "1234" se ben
# ricordo..), che si sono trovati con il router compromesso, password cambiata,
# e se guardi bene avranno anche i dati del collegamento modificato, facendo in
# modo che ora si colleghi utilizzando un provider differente.
mii..
simpatia portami via..

- Posso solo dire.. che il modo migliore per evitare di essere tracciati indi recuperati sul piano
fisico e' quello di usare un router possibilmente NON tuo?
- Posso solo dire.. che il modo migliore per evitare di essere messi in galera al posto di un altro
e' quello di stare un pochetto piu' attenti in fase di loggin? [ha DUE 'g' non UNA!!!]

Antonio, spera che 'unz' non abbia fatto danno altrove..
['unz' sta per il tipo che ha preso controllo del tuo router.. ]

# Visto che a questo punto il threda mi pare un po' OT, vuoi passare su
# pluto-security (dove sono io il moderatore e se (R)ex impazzisce lo
# "sgridiamo" eh eh eh )?
Non sapevo fossi moderatore..
Eh eh.. Allora voglio un biscotto per stare zitto..

Ciiiiaaaaaoooo infermiera!!!! [Warner Brothers [and Warner Sister!!!] ]

OK per lo swap di ML..

--
# Manuel (R)ex Sanna