(R)e: [Pluto-help] Forzare la password per un router D-Link(ISDN)300

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Lun 21 Ott 2002 12:42:51 CEST

About '(R)e: [Pluto-help] Forzare la password per un router D-Link(ISDN)300'

# #Forzare una passwd significa incorrere in problemi di tipo legale.
# Ho riso molto delle tue preoccupazioni, (giustissime, visto che non ci conosciamo).
# In effetti avrei dovuto essere più chiaro.
No matter..

# Il router non é mio é di un mio cliente.
# E' stato attaccato e chi lo ha fatto ha combiato la password.
Brutta storia.. ;o)

# Ora le soluzioni sono due.
# 1- Far rientrare in D-Link il router e farlo riprogrammare ( ma in questo
# caso non ho la soddisfazione di vedere i log e capire da alcune cosette chi
# é stato il furbastro.)
# 2 - Forzare la password e vedere che ha fatto e chi é il bellimbusto.
Consiglio la seconda.
Ma solo per questioni monetarie.. Puoi rivalerti su di lui/loro con tanti bei soldini.. ;o)

# Comunque non ho un software decente brutal forcing
# Comunque a mali estremi estremi rimedi.
Sono d'accordo..

# Se puoi consigliarmi un software va bene anche quello.
Dipende da come stai sulla macchina..
Un brutal-force attack ci mette tempo..

# #Stai attento..
# Ne puoi stare certo. Grazie
Figurati..

# Un saluto
# Antonio Sunch
[E' passata piu' di una settimana.. per quella cosa.. ;o) ]

--
# Manuel (R)ex Sanna