[Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Mar 22 Ott 2002 13:04:53 CEST

Il 12:42, marted́ 22 ottobre 2002, Dido ha scritto:

> mi permetto di intervenire solo su questo punto: la buona prassi per
> i server in DMZ (o comunque su internet) dice che l'ideale sarebbe
> installare sempre le sultime versioni del software, dopo avere atteso
> un congruo periodo di tempo per verificarne la stabilità.

forse e' sul concetto di "Congruo" che RedHat e Debian non si trovano
d'accordo. Detto tra noi, io credo che tutto sommato abbiano ragione
quelli di Debian, viste le numerose vulnerabilita' che  vengono
segnalate di tanto in tanto sui pacchetti presenti nei sistemi RedHat.

--
MaNdRiCuS
(Now Powered by Debian/GNU Linux)

www.mandricus.tk

www.langamers.tk

-----
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"