[Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian

Dido dido a sicurweb.com
Mar 22 Ott 2002 13:02:49 CEST

>forse e' sul concetto di "Congruo" che RedHat e Debian non si trovano
>d'accordo. Detto tra noi, io credo che tutto sommato abbiano ragione
>quelli di Debian, viste le numerose vulnerabilita' che  vengono
>segnalate di tanto in tanto sui pacchetti presenti nei sistemi RedHat.

Forse non ci stiamo capendo: partendo dal presupposto che il software non č
perfetto, dubito che i pacchetti "vecchi" debian siano comunque esenti da
bachi, anche se sono vecchi! Il software viene aggiornato o per motivi di
sicurezza, o per aggiungere funzionalitą. Quindi, se hai pacchetti vecchi,
o ti mancano nuove feature (che potrebbero servirti o no, questo dipende),
o non hai gli aggiornamenti per i bug (a meno che tu non mi stia dicendo
che i pacchetti deb siano perfetti, anche migliori dei sorgenti originali)....
O sto dicendo cavolate? E poi ricordiamoci una cosa: la maggior parte degli
appliactivi presenti in una distro non sono mica creati dalla distro
stessa!!! Quindi se c'č un baco in sendmail, molto probabilmente (non č
certo) ci sarą in TUTTE le distro....
Dido