[Pluto-help] Re: [Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian

e.puddu@iol.it e.puddu a iol.it
Mar 22 Ott 2002 13:05:12 CEST

> forse e' sul concetto di "Congruo" che RedHat e Debian non si trovano
> d'accordo. Detto tra noi, io credo che tutto sommato abbiano ragione
> quelli di Debian, viste le numerose vulnerabilita' che  vengono
> segnalate di tanto in tanto sui pacchetti presenti nei sistemi RedHat.
Scusate la curiosità, ma quanti che usano debian, hanno mai provato a
dedicare lo stesso tempo a red hat? Almeno in principio per sapere come
funziona, ed imparare a smanettarci? Anche il tanto odiato KDE, se
usato bene si rivela un ottimo strumento, a tutti i livelli, sia per
chi fa il sistemista, il musicista, il grafico oppure si dedica solo
alla QM...
Un grande vantaggio di debian è la leggerezza, ed il fatto che diventi
ad immagine e somiglianza di chi la usa...
Tra l'altro tra 10 anni dovremo riformulare il concetto di Personal
Computer stesso, cioè quel foglietto di plastica che si piega, si mette
in tasca e funziona da pc, tv, cellulare, quotidiano, governante...