(R)e: [Pluto-help] Ditribuzioni - Red Hat vs Debian

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mar 22 Ott 2002 22:53:43 CEST

About '[Pluto-help] Re: [Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian'

# chi fa il sistemista, il musicista, il grafico oppure si dedica solo
# alla QM...

What is 'QM' ?

# Tra l'altro tra 10 anni dovremo riformulare il concetto di Personal
# Computer stesso, cioč quel foglietto di plastica che si piega, si mette
# in tasca e funziona da pc, tv, cellulare, quotidiano, governante...
Anche questo e' vero..
Solo qualche tempo fa, quando ho comprato a fior di LIRE il mio telefono [8310]
molti amici quando han visto che c'era una radio incorporata si sono quasi spaventati..
Adesso fanno cellulari che ti fanno anche la pasta in casa..

Figuriamoci i cuginetti Home Desktop.. ;o)

Chiudo il Thr. dicendo che sarebbe il caso di passare un poco di tempo con tutto quello che ti capita
per mano, ma solo una volta che hai imparato ad usare un macchina UN*X.

Questo per il semplice motivo che :

- se non sai guidare non puoi capire il confort di una macchina
[E Davide Canepa nella sua signature ti spiega meglio il perche'..  ;o) ]

Quindi fateci un giro..
Su tutto quello che avete..
Ma datevi tempo, o non ne avrete abbastanza.. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna