[Pluto-help] effettuo la connessione ma non navigo

Dido dido a sicurweb.com
Mar 22 Ott 2002 15:34:16 CEST

Non è che hai attivato qualche tipo di firewall?
Hai provato a pingare un nameserver, ad esempio 151.1.1.1, e vedere se
risponde? Prova poi a fare un traceroute, magari capiamo dove si ferma il
pacchetto...
Dido