[Pluto-help] effettuo la connessione ma non navigo

due_calzini due_calzini a email.it
Mar 22 Ott 2002 14:52:41 CEST

Salve a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.

Ho un sistema così composto:
Distribuzione Mandrake 8.1
Desktop KDE
Modem US Robotics 56K
Provider Libero Infostrada
(Non conosco purtroppo la versione di KDE e del Kernel)

Il problema è questo:
Effettuo la connessione a Internet e stabilisco il collegamento ma quando apro Konqueror per visualizzare pagine web non mi compare niente, dicendomi solamente che l'host non è conosciuto.
Pensavo potesse essere un problema di DNS, ma specificando tali indirizzi continua a darmi gli stessi problemi.
Inoltre nel pannello delle propietà della connessione risulta esserci un'IP remoto (il server di Libero a cui sono connesso probabilmente) ed effettuando un ping verso tale indirizzo lo scambio di pacchetti risulta senza problemi.
Non ho provato ad effettuare la navigazione con Netscape, ma non credo che sia un problema di Konqueror.

Attualmente non so c
sa pensare.
Spero in vostro aiuto

Vi ringrazio anticipatamente, Karim

Sponsor:
La penna che scrive direttamente sul computer! Fantastica!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=757&d=22-10