[Pluto-help] la dareste una mano a uno che non ci capisce ancora niente ?

c0nd0r project.fl a tin.it
Mar 22 Ott 2002 23:26:38 CEST

Alle 15:35, martedì 22 ottobre 2002, GdP ha scritto:

>nb: ho spedito la mail da pine e non ho ancora capito come configurare
>correttamente il return adress - scusate (l'inizio peggio di cosi' non
>poteva andare)

Cominciamo da qui che ti posso aiutare. Così puoi postare tutte le mail
che vuoi ;)

pine
(S) setup
(C) configure
Scendi un bel po di righe fin che trovi customized-hdrs
Qui metti

>Sono nuovo, nuovissimo e sto faticando come una bestia...
>Ho installato RH 6.1

Perchè non una piu aggiornata? :((

>ma che cooosa devo fare ????
>mica facile sto linux!

  mica vero :) pretendi di compilare alla prima lezione :-p

--