[Pluto-help] (R)e: Ditribuzioni - Red Hat vs Debian

newelski a altern.org newelski a altern.org
Mer 23 Ott 2002 08:51:52 CEST

> Il software viene aggiornato o per motivi di
>sicurezza, o per aggiungere funzionalità. Quindi, se hai >pacchetti vecchi,
>o ti mancano nuove feature (che potrebbero servirti o no, >questo dipende),
>o non hai gli aggiornamenti per i bug (a meno che tu non >mi stia dicendo
>che i pacchetti deb siano perfetti, anche migliori dei >sorgenti originali)....
>O sto dicendo cavolate?

La seconda ipotesi mi sembra plausibile: secondo te la debian si tiene i pacchetti vecchi solo perchè è affezionata a loro? e perchè bisogna per forza aggiornare le caratteristiche di un pacchetto per 'turare' i bachi?
francamente non vi capisco.
Poi in debian puoi sceglierti anche la versione, test o Sid nessuno te lo vieta.
New