(R)e: [Pluto-help] Ho riesumato un cadavere....

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Mer 23 Ott 2002 02:44:35 CEST

About '[Pluto-help] Ho riesumato un cadavere....'

# Ho solo un problema: se lo avvio con la scheda di rete pcmcia
# tutto ok, se invece inserisco quest'ultima a pc gią acceso si blocca
# tutto....
Tutto cosa?

Allora..

(R)oot [neo][root] >/etc/init.d/pcmcia start
// lo usi per avviare la scheda
- restart
- stop
// non te li spiego ;o)

Una volta inserita la scheda, e avviato il servizio, attendi circa 4s e sei in rete..
NON inserire nulla nei moduli che ti suggerisce LINUXCONF [se lo usi] perche'
incasinano solo il cervello al tuo pinguino..
E se hai [e se non ce l'hai provvedi] modo installa anche 'kernel-pcmcia-cs'
che sono tools simpatici che ancora non ho guardato benissimo, ma che sto usando..

# Ah, visto che oramai avevo speso quasi 8 euro per la rivista
# RedHat, ho provato a installare RH8.0.
Come la trovi?
[Te lo richiedo tra qualche mese.. ok? io la scarico appena mi arriva la linea ADSL..
Ho scelto TISCALI come ISP.. questione di terra..]

# Ho quindi aggiunto il parametro nel boot loader, e non ho pił letto quel
# messaggio....ma stesso comportamento, l'hotplug mi blocca completamente il
# sistema.
Completamente??
Allora e' grave..

# P.S.
# Almeno, imparo qualcosa di _veramente_ nuovo!
Tieniti la RH.
Non ne vale la pena.. ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna