[Pluto-help] Red Hat 8.0

Dido dido a sicurweb.com
Mer 23 Ott 2002 10:51:08 CEST

Io ho installato RH 8.0 dai cd della rivista proprio ieri notte (come da
mio messaggio in ml). l'ho installata su un laptop P166MMX, con 80 Mb di
RAM, sk video svga con 2M di ram. Francamente, un sistema un po' "sfigato"....
Da me va tutto, non posso assolutamente lamentarmi (a parte qualche
problema sulle pcmcia, come su precedente messaggio), ma per il resto..
In compenso, a me fa schifo il layout: ma cos'è, un macintosh???? Ci ho
messo quasi mezz'ora a togliere ammennicoli vari (tipo visualizzare le
icone a un miliardo di colori, visualizzare il contenuto della finestra
mentre la trascino, ecc)..
Ah, io ho fatto una installazione personalizzata a scopo "workstation", e
mi ha occupato 1.4Gb di hard disk... con openoffice, kde, evolution e
netscape. Secondo me non è il massimo, ma per essere la prima installazione
può andare...
Dido

P.S. Ripeto, la ho installata dai cd della rivista...e il tutto è molto
personalizzato "RedHat Magazine".Non vorrei fosse effettivamente differente...