[Pluto-help] [OT] - Ditribuzioni - Divinità -Cani e Gatti

newelski a altern.org newelski a altern.org
Gio 24 Ott 2002 17:54:42 CEST

># Questa è un opinione personale...ma tutte le persone che >conoscono sia RH che
># Debian..mi sembrano affermare che Debian è un'altra >cosa.Anche se RH ha
># molti vantaggi innegabili.
>Mi piacerebbe sintetizzare il discorso con un 'de >gustibus', ma a quanto pare sembra
>che tiri aria di 'ho ragione io e tu succhia'.

>Spero non sia cosi'.

Se lo dici tu certo che è così!!

># Poi ovviamente come sempre dipende molto dalla
># bravura di chi ci lavora e sono sicuro che essendo tu >RHCE (almeno così mi
># hanno detto) sia più che bravo e quindi i tuoi 'RH' non >abbiano nulla da
># invidiare ad altre distro.Tanto di cappello quindi >(Rosso!). Complimenti
># sinceri per la tua certificazione (che mi hanno detto >essere molto impegnativa)
># allora W RedHat! :-P
>???
>Non capisco..

dov'è la novità?

>Sembra che adesso avere una preferenza sia una condanna.
>Come dici tu [New] " dipende molto dalla bravura di chi ci >lavora".
>Questo implica che non dipende dalla ditro utilizzata.

cos'hai in logica (dato che sei al Dipartimento di Informatica!!!)? sai distinguere un 'molto' da un 'solo'????

>Se sei bravo sta nella tastiera, nel tuo cervello,
Nessun problema io mica ce l'ho!

> e nella >capacita' di risolvere i problemi
>piu' disparati che ti troverai ad affrontare.

Eh già tu sei un fenomeno in tutto ciò vero??

>Il fatto che Dido sia RHCE non implica che tu possa andare >a rompergli i coglion*
>con critiche stupide.
cos'è logica Kuzzy???

>Mi piacerebbe che questa discussione >[finita per altro qui >per quanto mi
>riguarda]
ma che sfiga...

>sia qualcosa di costruttivo. Abbiamo iniziato >discutendo >di quale distro andasse
>meglio per newbies e adesso stiamo finendo a dire fesserie

Grazie detta da te mi riempie d'orgoglio! :)))

>che non sono certo utili in
>questa ML. Pensa a quelli che vengono da M e leggono questi >commenti..
quali i tuoi?

>Non mi sembra il caso.

>Se poi e' sbagliato quello che ho capito, succede.
a te un po' troppo spesso...

>Succede anche di sbagliare distro, ma e' un'altra storia.

Già chiederemo Lumi a sua maestà...

Ci sono persone con cui è utile e piacevole discutere, vedi Dido, e altre con cui si perde solo tempo perchè se la tirano fino all'inverosimile,interpretano a loro modo tutto ciò che uno dice.
Ho avuto modo più volte di essere per lo meno schifato dal tuo modo di parlare, di maltrattare e fraintendere, volutamente mi viene da dire, ciò che viene scritto da altre persone in lista.
Non resta che darti ragione. Prima o poi comprerò la tua Bibbia e metterò un tuo poster in camera.
Ti ringrazio per i tuoi utilissimi e chiari interventi nella precedente discussione;se non ci fossi tu in questa lista....
Grazie a Dio c'è chi usa Win e forse non ha avuto modo di leggere certe schifezze...

scusate se ho abusato di questo spazio...

Sentitamente

Newelski
-------
3° classificato al torneo di Ping-Pong 1985 all'oratorio  S.Francesco di Scurzolengo.

Programmatore Gert-Plus