(R)e: [Pluto-help] [OT] - Ditribuzioni - Divinità -Cani e Gatti

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Gio 24 Ott 2002 19:12:52 CEST

About '[Pluto-help] [OT] - Ditribuzioni - Divinità -Cani e Gatti'

# Ci sono persone con cui è utile e piacevole discutere, vedi Dido, e altre
# con cui si perde solo tempo perchè se la tirano fino
# all'inverosimile,interpretano a loro modo tutto ciò che uno dice.
Gia', infatti non ho capito perche' ti rispondo..

# Ho avuto modo più volte di essere per lo meno schifato dal tuo modo di parlare, di
# maltrattare e fraintendere, volutamente mi viene da dire, ciò che viene
# scritto da altre persone in lista.
Questa non l'ho capita.
Ma forse non parlo italiano..

# Non resta che darti ragione. Prima o
# poi comprerò la tua Bibbia e metterò un tuo poster in camera.
Ti posto la bibbia..
Leggila, magari la smetti di dire cazzate.. ;o)

Per quanto riguarda il poster, mi spiace, ma non apprezzo essere immortalato in carta
strana.. Pero' se vuoi mi han postato le foto della Canalis..
Interessa? ;o)

# Ti ringrazio
# per i tuoi utilissimi e chiari interventi nella precedente discussione;se
# non ci fossi tu in questa lista....
Ci sarebbe qualcun altro che ti direbbe le stesse cose.
Magari con parole che ti piacciono di piu', ma che significano la stessa cosa..

# Grazie a Dio c'è chi usa Win e forse
# non ha avuto modo di leggere certe schifezze...
Non credo in dio.
E un gestore di posta e' indipendente dal tuo OS.
Ricevere posta [fisica] e' indipendente dal colore della tua casellina..
Non vedo perche' dovrebbe essere una cosa diversa se la posta e' stralci di bits..

# 3° classificato al torneo di Ping-Pong 1985 all'oratorio  S.Francesco di Scurzolengo.
Mii.. Io non so giocare a ping-pong..
Pero' una di queste sere organizziamo per quake?
Dai..

# Programmatore Gert-Plus
?? ;o)

--
# Manuel (R)ex Sanna |

PS:
La frase della signature e' mi e' stata postata da Bonzo.
A me e' piaciuta tanto, e ho deciso di inserirla..
Riferimenti a fatti/persone puramente casuali.

Costruire, in ogni caso, e' piu' difficile che distruggere.

E in ogni caso, lasciamo stare, ok?
Sarebbe una perdita di tempo, per tutti.
[Te compreso.]