(R)e: [Pluto-help] Ho riesumato un cadavere....

(R)ex Sanna rexsanna a tiscali.it
Ven 25 Ott 2002 16:09:27 CEST

About 'Ho riesumato un cadavere....'

# Io l'avevo installata con KDE, e non era nemmeno troppo lenta... Ovvio, non
# era "unta", ma andava!

# Però proprio 1 ora fa ho deciso di riformattare il tutto (era ancora senza
# dati...) e tentare la 7.3: mi piace di più. Forse è solo questione di
# abitudine,ma intanto...
Per le macchine veloci come neo
[466 Mhz Celeron - 96 Mb Ram.. ]

Sto usando KDE 3 con le seguenti caratteristiche :

Style : LightStyle, 3rd Version
Theme : none
Window decoration : laptop

e da quando ho questo giro, il server grafico e' piu' snello, sia nel caricare una finestra
che nel buttarla giu'..

Provare per credere.
Ovviamente non pretendete di avere 1.3 x 10^256 figate davanti,
ma solo un desktop decente..
;o)

# Appena finito vi faccio sapere, magari risolvo anche il problema della
# picimicia
... ;o)
Una gattina..
tenera..