[Pluto-help] RH8

raffaele raf_ele a inwind.it
Ven 25 Ott 2002 23:22:08 CEST

Ciao ragazzi, ho installato la Rh8 è fantastica viva il signor red hat
:-).
vengo ai problemi :-(

   1. come si installa una webcam stv0680 ST Microelectronics che pure è
riconosciuta ma se provo a farla funzionare risponde che "Impossibile
inizializzare la macchina fotografica. Controlla le impostazioni della
porta e il collegamento con la macchina fotografica e prova di nuovo."
che devo fare il collegaento è a posto
   2. ho provato ad aggiungere kppp al pannello per avviarlo +
velovemente ma quando sono connesso il pannello si blocca anke se è solo
il pannello a bloccarsi e se stacco la connessione spegnendo il modem
torna tutto normale, se avvio kppp normalmente tutto ciò non succede

per il resto ho risolto tutti i miei problemi col pc grazie in anticipo
per l'aiuto